Introduzione alla Casa Smart: Pubblicata la Seconda Edizione della Guida GRATUITA sulla Casa Domotica

Quando ci si avvicina alla ristrutturazione della propria abitazione, al giorno d’oggi è d’obbligo valutare se rendere la propria Casa Domotica.

Specialmente quando si tratta di immobili di pregio.

Da qualche anno si parla molto di Domotica e di Casa Smart, ma è davvero difficile riuscire a trovare delle informazioni per iniziare ad avvicinarsi a questo mondo.

Mancano infatti dei riferimenti concreti per inquadrare precisamente cosa significa Domotica e quali sono le possibilità che offre all’interno della nostra casa.

Questi impianti si stanno diffondendo in maniera davvero ampia negli ultimi anni, segnando ad esempio una crescita del +35% nel 2017 (fonte osservatorio del Politecnico di Milano sulla Smart Home).

Inoltre alle soglie del 2020 siamo in un’epoca in un cui grazie principalmente ai nostri smartphone siamo “sempre connessi”.

Al momento della ristrutturazione, scegliere un vecchio impianto elettrico, ancora lo stesso da oltre 50 anni e non sfruttare le opportunità che queste tecnologie possono offrire in termini di comodità, qualità della vita e sicurezza significa perdersi davvero qualcosa di importante.

Nonostante tutto questo però, per chi sta per ristrutturare la propria casa e vuole saperne di più, riuscire ad orientarsi in un mercato così ampio e complesso continua a risultare davvero frustrante.

Le informazioni che si trovano su queste tecnologie sono molto spesso di tipo tecnico e quasi mai sono davvero approfondite sugli aspetti che interessano a chi vuole realizzare qualcosa di particolare nella propria casa.

Inoltre è fondamentale, per chi vuole realizzare un impianto di Domotica all’interno della propria Casa, sapere quali sono gli ERRORI più comuni, che la maggior parte delle persone commettono, e come evitarli per non rischiare di rovinare la propria casa e rendere la vita in casa un vero INCUBO.

Proprio per questi motivi ho deciso di realizzare la Guida Gratuita“Introduzione alla Casa Smart”, uno strumento che ti guiderà nel mondo della Domotica, fornendoti tutti i più importanti aspetti su queste tecnologie.

In base all’esperienza maturata in decine di progetti di domotica infatti, ho capito che fornire delle informazioni di base chiare e semplici sul mondo della Casa Domotica è quanto di meglio posso fare per aiutare chi si trova in questo momento.

Grazie a queste informazioni sarà possibile decidere in maniera autonoma se inserire un sistema di domotica e quale scegliere.

Ecco cosa troverai in questa Guida Gratuita:

  • Chi Vuole una Casa “Anni ’80” nel 2020?

  • Cosa Vuol dire Casa Domotica (Casa Smart)

  • i Vantaggi Concreti di una Casa Domotica

  • Cosa VuoI Controllare? i Livelli di un sistema di Domotica

  • esempi concreti di utilizzo della Domotica: Scenari e Automazioni

  • i 3 Tipi di Domotica: Quale fa al caso tuo?

  • ATTENZIONE: Perchè La Domotica in Italia NON Funziona

  • i 3 Errori più comuni che circa l’85% delle Persone commette quando realizza un impianto di Domotica e Come Tu Puoi Evitare tutto Questo.

  • Quanto Costa una Casa Smart ?

Puoi Scaricare Subito la Guida Gratuita alla Pagina >> http://blog.dogiaro.com/domotica-parti-da-qui

A presto,

Filippo Colosimo

Dogiaro.

Please follow and like us:
You Might Also Like
Lascia un commento