Domotica: ecco come si sposa al lusso della tua casa, intervista a Filippo Colosimo per il blog di Pitzus Group

Pitzus Group, impresa che due generazioni realizza dimore di lusso in Costa Smeralda ha pubblicato sul proprio blog un’intervista a Filippo Colosimo, ceo e fondatore di Dogiaro.

All’interno dell’intervista, dal titolo “Domotica: ecco come si sposa al lusso della tua casa“, viene approfondito il moderno connubio tra tecnologia e lusso.

Sodalizio che si concretizza nella scelta delle tecnologie più particolari in grado di dotare la casa di un elemento sofisticato e esclusivo che contribuisce ad elevarne il valore e la particolarità.

Obiettivo dei progetti di domotica di lusso realizzati da Dogiaro è infatti l’utilizzo delle tecnologie domotiche e audio-video in grado di migliorare la qualità della vita di chi vivrà la casa ma anche di migliorare l’estetica generale ed il pregio dell’abitazione.

Come la domotica migliora l’estetica della tua casa. Filippo Colosimo, esperto di smarthome ci racconta come coniugare estetica e tecnologia

Quando pensi alla parola lusso nel campo dell’edilizia, la leghi alle mani di sapienti artigiani, o abilissimi designer, che creano manufatti unici, che si oppongono al mercato di massa.

Da qualche tempo si sta diffondendo un’altra accezione della parola  lusso, tanto da costituire un campo sempre più fertile e interessante per progettisti e costruttori. Questa nuovo significato è tecnologia.

>> Leggi l’intervista completa sul Blog di Pitzus Group

 

 

Please follow and like us:
You Might Also Like
Lascia un commento